mercoledì 23 giugno 2010

Incentivi statali internet, agevolazioni sulla banda larga per i giovani


Fra i vari incentivi statali quest'anno è stato introdotto anche l'incentivo per la banda larga riservato ai giovani fra i 18 e i 30 anni.
Infatti, dopo quelli proposti qualche anno fa per l'acquisto di un personal computer arrivano dal 15 Aprile 2010 gli incentivi per favorire l'utilizzo di internet veloce.
L'incentivo di cui stiamo parlando è pari a 50€ e può essere utilizzato sia per l'attivazione di una linea adsl, che per quella di una chiavetta internet veloce di un operatore mobile.


La prima a muoversi in questo campo è stata la compagnia telefonica 3 che sta già avvisando i suoi clienti mediante l'invio di sms informativi, ma sicuramente anche la Telecom parteciperà all'iniziativa.
Inoltre a chi si è recato in un 3Store prima del 15/4/2010, la 3 applicherà lo sconto anche in caso di esaurimento dei fondi destinati agli incentivi governativi.

Per quanto riguarda le offerte 3 in abbonamento basterà scegliere la chiavetta internet veloce e il piano tariffario abbonamento che si adatta meglio ai vostri bisogni (a partire da 0€ con 30 ore di Internet a banda larga per 6 mesi), ma l'incentivo potrà essere utilizzato anche con le offerte ricaricabili (SuperWeb Time e SuperWeb Time) o con le offerte Pc incluso (Mini PC Samsung N150)

Sarà attivo anche un Call Center che fornirà tutte le informazioni inerenti agli incentivi statali 2010.
I numeri per contattare il Call Center sono i seguenti:
- 800 123 450 (numero verde gratuito da rete fissa)
- 199 123 450 (utilizzabile dai cellulari - il costo varia in base al proprio operatore di telefonia mobile)

Per conoscere maggiori dettagli vi consigliamo di consultare la pagina ufficiale del Ministero dello Sviluppo Economico

Per visualizzare la pagina degli incentivi, relativi all'offerta 3 cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...