giovedì 24 giugno 2010

Inviare Sms gratis verso tutti i Tim

sms gratis
Anche in precedenza era possibile effettuare l'invio di sms gratuiti dal sito Tim verso cellulari dello stesso operatore, ma oggi il servizio si rinnova!
L'invio è limitato a 5 sms al giorno, ma ogni messaggio può contenere fino 640 caratteri contro i 160 degli sms inviati da cellulare, quindi è come inviare un sms concatenato che ne contiene in realtà 4.
Dopo aver effettuato il login al 119 Self Service con le vostre credenziali (per registrarvi dovete essere un utente Tim) vi apparirà una schermata con un menù pieno di novità che contiene le seguenti voci: Invio SMS, Rubrica, Liste, Modelli SMS, SMS inviati.

Vi spieghiamo nel dettaglio queste nuove funzioni:

- Da "Invio SMS" vedrete il riepilogo degli sms inviati e di quelli dei quali potete ancora usufruire nella giornata corrente, poi potrete ovviamente scrivere il testo del messaggio, inserire il numero del o dei destinatari oppure selezionarlo dalla rubrica o ancora scegliere una lista.
Inoltre si può selezionare la modalità di invio: Standard sms o Flash sms (appare direttamente sullo schermo del destinatario).

- Il menù "Rubrica" consente di visualizzare la rubrica, aggiungere o ricercare contatti e importare una rubrica da file.

- Da "Liste" si possono creare e visualizzare le liste che ovviamente devono contenere al massimo 5 destinatari Tim.

- Da "Modelli" si possono creare e visualizzare modelli di sms che possono risultare molto utili se mandate spesso sms con il medesimo testo.

- Infine dal menù "SMS inviati" potrete visualizzare la cronologia dei messaggi spediti ed effettuare delle ricerche.

Il servizio è completamente gratuito e gli SMS arrivano in tempo reale... quindi se siete utenti Tim approfittatene!

Per iniziare subito a inviare sms gratis dal sito Tim cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...