lunedì 28 giugno 2010

Risparmiare sull'assicurazione auto con Direct Line con la promozione 9 settimane e 1/2

Direct Line è una compagnia assicurativa nata a Londra nel 1985, nei suoi 25 anni di attività ha varcato i confini del Regno Unito ampliando il suo mercato in Italia, Spagna e Germania e attualmente conta oltre 6 milioni di clienti.
Dopo numerose ricerche e comparazioni risulta fra le compagnie assicurative più economiche nel nostro paese, grazie anche a molte offerte che invogliano gli utenti ad effettuare un preventivo confrontando la propria tariffa con quella proposta da Direct Line.


Ad oggi e fino al 24 Agosto 2010 sarà possibile stipulare una polizza assicurativa per auto approfittando della promozione "9 Settimane e 1/2".
Per chi di voi si sta chiedendo in cosa consiste, mettiamo subito in chiaro che i vostri documenti assicurativi non verranno consegnati a mano da Mickey Rourke o da Kim Basinger.

In realtà vi verranno regalate 9 settimane e 1/2 di polizza assicurativa, che consistono in più di 2 mesi di assicurazione gratuita con un evidente e consistente risparmio sul totale della quota annua.

Per effettuare un preventivo vi verrà richiesta l'autorizzazione al trattamento dei dati personali e potrebbero esservi utili i seguenti documenti:

- Il libretto di circolazione della vostra vettura
- Il vostro codice fiscale
- L'attestato dello stato di rischio o la vostra attuale polizza (a meno che non stiate cercando di stipulare la vostra prima polizza auto).

Inoltre anche se state cercando risparmiare sull'assicurazione della vostro moto, Direct Line vi propone 2 mesi di polizza gratuita.

Per procedere con il preventivo e per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale DirectLine.it

0 commenti:

Posta un commento