domenica 12 settembre 2010

A Settembre nuovi incentivi statali banda larga per i giovani tra i 18 e i 30 anni

Dopo gli incentivi proposti dallo Stato lo scorso Aprile 2010 per agevolare l'utilizzo delle connessioni a banda larga per i giovani tra i 18 e i 30 anni, di cui vi abbiamo già parlato in un precedente articolo ecco arrivare dei nuovi incentivi a partire da Settembre 2010.

I nuovi incentivi sono stati stanziati a seguito di pratiche che durante la prima ondata di agevolazioni non sono state approvate in quanto non perfezionate nei termini previsti per lo stanziamento dei fondi che si sono di conseguenza resi nuovamente disponibili.



Ovviamente stiamo parlando di fondi limitati che consentiranno a circa 400.000 persone di usufruire degli incentivi statai relativi alla banda larga.

Per quanto possano sembrarvi molti, non ci vorrà molto a stipulare 400.000 pratiche in tutta Italia, quindi se siete interessati ad usufruire di questa agevolazione vi consigliamo di essere il più veloci possibile.

L'importo è sempre pari a 50€ da utilizzare per l'attivazione di una linea ADSL o di una chiavetta per la connessione internet tramite un operatore di telefonia mobile.

Le modalità per avanzare le richieste sono rimaste invariate così come i numeri di telefono a cui chiedere informazioni e il sito ufficiale dove trovare tutte le informazioni necessarie.
.
I numeri per contattare il Call Center sono i seguenti:
- 800 123 450 (numero verde gratuito da rete fissa)
- 199 123 450 (utilizzabile dai cellulari - il costo varia in base al proprio operatore di telefonia mobile)

Per conoscere maggiori dettagli vi consigliamo di consultare la pagina ufficiale del Ministero dello Sviluppo Economico

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...