mercoledì 19 ottobre 2011

Come risparmiare sugli acquisti? Doveconviene.it

Spesso per poter risparmiare basta guardarsi bene intorno per poter cogliere le varie offerte che si possono presentare, in particolar modo in questo periodo di crisi.
Molti negozi, come anche le grandi catene, pubblicizzano le loro promozioni migliori, mediante volantini pubblicitari, che vengono recapitati direttamente nelle cassette postali.

Tuttavia, spesso ci si trova nella condizione di ricevere volantini non inerenti ai prodotti che stiamo cercando e in altri casi si ricevono soltanto volantini di determinati negozi, mentre i prodotti che intendiamo acquistare, ad esempio cellulari, consolle o televisori, sono in offerta in punti vendita dei quali non abbiamo ricevuto la pubblicità.

Come scoprire tutte le offerte del momento, senza impazzire e senza recarsi fisicamente in tutti i negozi?
Per aiutarci in questa "ricerca del risparmio" è nato un prezioso servizio online: Doveconviene.it

Il sito raccoglie e digitalizza i volantini pubblicitari di tutte le maggiori catene commerciali e li mette a disposizione per una facile consultazione direttamente dal proprio computer.
Tutti i volantini vengono classificati per categorie commerciali: Arredamento, Bricolage, Ipermercati...



La categoria con più presenze di punti vendita è quella relativa all'Elettronica, completa sia per attività a copertura nazionale come Mediaworld, Unieuro o Euronics; che per realtà locali come ad esempio Eldo, Darty, Comet o Saturn

Doveconviene.it  è un servizio molto comodo e veloce da usare che permette, a chi non è raggiunto dalla pubblicità cartacea, di accedere a tutte le offerte.
Doveconviene.it è anche di un "servizio ecologico" che permette ai consumatori di risparmiare benzina, evitando loro inutili giri alla ricerca della promozione migliore e che scoraggia lo spreco di carta a scopo pubblicitario.

Per ogni catena, possono essere visualizzate ulteriori informazioni utili come il punto vendita più vicino, gli orari di apertura e le aperture domenicali e straordinarie. 

Inoltre, se si vuole sempre restare aggiornati sulle nuove promozioni, vi segnaliamo la presenza di un servizio aggiuntivo, "l'email alert", attraverso il quale gli utenti riceveranno gli aggiornamenti sugli ultimi volantini afferenti alla categoria di suo interesse e presenti nella sua zona di residenza.

In questo modo il consumatore, per rimanere costantemente aggiornato, non avrà bisogno di recarsi sul posto o di visitare i singoli siti online ogni giorno. 

Doveconviene.it è anche un'applicazione per smartphone e tablet, in questo modo gli utenti possono sfogliare i volantini e accedere alle altre notizie anche in mobilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...